Home » Comune » Comunicazione » Servizi online » Pago on line

Pago on line

di Venerdì, 05 Giugno 2015
Logo Pago online

Il Comune di Andalo, in collaborazione con l'Istituto Tesoriere CREDITO VALTELLINESE, offre ai cittadini la possibilità di effettuare a favore del Comune, con l'uso della carta di Credito, i pagamenti che normalmente vengono eseguiti presso lo sportello della Banca.

Il servizio, rivolto ai possessori di carta di credito VISA o MASTERCARD, è sempre attivo,  24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Si precisa che le operazioni inserite dal lunedì al venerdì dopo le ore 19.00 oppure nei giorni festivi saranno eseguite con data del giorno lavorativo successivo.
Per il pagamento on-line con carta di credito il CREDITO VALTELLINESE applica la commissione di 1 euro.
Nella causale è importante indicare in modo chiaro la motivazione del versamento.

Link all'applicativo