Gestione associata Ufficio Entrate Comunali e gestione del personale dipendente

Ufficio in gestione associata

Competenze

I Comuni di Andalo, Cavedago, Fai della Paganella, Molveno e Spormaggiore e la Comunità della Paganella, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 35 del Codice del Enti locali della Regione Trentino-Alto Adige approvato con L.R. 3 maggio 2028 n. 2 e ss.mm., convengono di esercitare in forma associata i compiti e le attività inerenti alla gestione delle entrate comunali e la gestione amministrativa/contabile del personale dipendente.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Uffici

Azienda Elettrica Comunale

In caso di emergenza (per guasti al contatore, problemi sulla rete di distribuzione, ecc.)

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio gestione Entrate Comunali

Gestione dei compiti e delle attività inerenti le entrate comunali dei comuni di Andalo, Cavedago, Fai della Paganella, Molveno e Spormaggiore

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio gestione Personale dipendente

Gestione amministrativa e contabile del personale dipendente dei comuni di Andalo, Cavedago, Fai della Paganella, Molveno, Spormaggiore e della Comunità della Paganella

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area

Servizi offerti

Tributi, finanze e contravvenzioni

Calcolatore IMIS

Il servizio consente il calcolo automatico dell’IM.I.S. (Imposta Immobiliare Semplice), con la possibilità di compilare e stampare il relativo modello F24.

Ulteriori dettagli
Tributi, finanze e contravvenzioni

Pagamenti elettronici pagoPA

Il servizio permette di effettuare pagamenti elettronici a favore del Comune tramite avvisi di pagamento pagoPA o pagamenti spontanei.

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito