Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Ricostruiamo Bio, ripartiamo con Paolo

Ricostruiamo Bio, ripartiamo con Paolo

di Mercoledì, 16 Maggio 2018

Nella notte tra il 15 e il 16 aprile 2018 un sogno è andato in fumo.

Era il sogno di Paolo e della sua famiglia, che avevano investito impegno, gioia e speranza in un progetto che a breve si sarebbe concretizzato: un bio-agriturismo, pensato in armonia con l’ambiente e alimentato esclusivamente da energie rinnovabili, a coronamento dei sacrifici di una vita.

Purtroppo questo sogno è stato distrutto nell'arco di poche ora a causa di un fuoco nemico.

Ma c’è soltanto una cosa che rende impossibile un sogno: arrendersi.

La nostra comunità, con l’Amministrazione Comunale di Fai della Paganella garante dell’iniziativa, si vuole stringere a Paolo per non lasciarlo solo, per sostenerlo concretamente, per stargli accanto in questa nuova sfida.

Per questo è stata attivata una raccolta libera di fondi a sostegno dell’iniziativa che abbiamo chiamato “Ricostruiamo Bio, ripartiamo con Paolo”.

Chi vuole aderire lo può fare utilizzando il Conto di Tesoreria del Comune di Fai della Paganella:

IBANIT 03 W 03599 01800 000000139139 - BIC SWIFT: ccrtit2txxx

Causale: “Ricostruiamo BIO, ripartiamo con Paolo

oppure utilizzando la piattaforma di crowdfouding che trovate al link: https://www.produzionidalbasso.com/project/ricostruiamo-bio-ripartiamo-con-paolo/

La campagna sarà attiva fino al 31 agosto 2018, al termine della quale la somma raccolta sarà devoluta a Paolo Perlot ed alla sua famiglia

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?