Home » Comune » Organizzazione comunale » Servizi » Edilizia privata, urbanistica e tutela ambientale

Edilizia privata, urbanistica e tutela ambientale

di Mercoledì, 18 Febbraio 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 24 Agosto 2015

L'ufficio si trova al primo piano

Indirizzo e-mail pec
Responsabile di Servizio
Orario per il pubblico
lunedì: 8.00 - 12.30
martedì: 8.00 - 12.30
mercoledì: 8.00 - 12.30
giovedì: 8.00 - 12.30
venerdì: 8.00 - 12.30
Competenze

Cura l'esame e l'istruzione delle pratiche edilizie, compiendo ogni atto necessario per assicurare il regolare funzionamento della Commissione edilizia; rilascia le concessioni e le autorizzazioni edilizie nonché le autorizzazioni paesaggistiche di competenza comunale. Esercita i poteri di vigilanza edilizia e di irrogazione delle sanzioni amministrative previste dalla normativa vigente in materia di repressione dell'abusivismo edilizio, ivi compresa l'adozione di tutti i provvedimenti di sospensione dei lavori, abbattimento e rimessa in pristino di competenza comunale.

Riferibili a Edilizia privata, urbanistica e tutela ambientale

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?